OLEGGIO -21-02-2022 -- Due intensi fine settimana di gare hanno visto scendere in campo le atlete del settore ginnastica artistica del Piemonte. Tra queste, quattro rappresentanti per la società Twirling Oleggio.
Domenica 13 Febbraio a Torino è stata la volta del livello LD3 dove Giada Campesan, senior 2, ha vinto una splendida medaglia di bronzo. Un 3° posto frutto di un ottimo secondo punteggio a corpo libero e di un terzo punteggio a volteggio. Purtroppo qualche sbavatura a trave ha compromesso un risultato che avrebbe potuto essere ancora più prestigioso.
Invece domenica 20, sempre a Torino, ha visto protagoniste le piccole allieve che si sono cimentate nel liv. LA. Per alcune di loro era la prima competizione.
Gemma Leroux, allieva 1, con una gara quasi impeccabile ha ottenuto uno splendido 3° posto.
Sofia Gigo, allieve 3, si è laureata campionessa regionale, un 1° posto conquistato con gara perfetta.
Estremamente emozionata, Emma Colonna, alla sua prima competizione, ha svolto i suoi esercizi in modo grintoso, purtroppo vi è stata qualche imprecisione, ma raggiunge comunque un buon 9° posto. E si torna subito in palestra per prepare le prossime gare, per crescere e migliorarsi ancora.