PECHINO- 13-02-2022-- Grande prova alle Olimpiadi Pechino per i nostri atleti dello snowboardcross Michela Moioli e Omar Visintin con la conquista della medaglia d'argento, preceduti solo dalla coppia americana Nick Baumgartner e Lindsey Jacobellis. Ce ne parlano da lavalledelrosa:
"Una grande prestazione di squadra che vede far parte anche l'anzaschino Claudio Consagra, skiman della Moioli anche nelle precedenti Olimpiadi quando la nostra campionessa salì sul gradino più alto del podio.
Questo il commento di Michela: "L'individuale è andata come sappiamo, quindi ci tenevo veramente tanto a prendere una medaglia con Omar. Era la prima volta di questa gara alle Olimpiadi e alla fine è una possibilità di medaglia in più. Ero tesa, molto, però avevo Omar che, oltre a partire davanti, mi ha trascinato con la sua tranquillità e positività, e ho cercato solo di fare una bella gara».
Che dire, complimenti a Michela e Omar, ma tanto orgoglio in Valle Anzasca per Claudio, come sempre un ottimo lavoro!
Nella foto: Michela Moioli, Omar Cisintin con tecnici, allenatori e skiman in festa (Consagra il secondo in piedi da sinistra)
PER SAPERNE DI PIU:
https://lavalledelrosa.forumfree.it/?t=78970237#lastpost