BIELMONTE 01-02-2022 Figure di luce disegnate sulla neve con i LED (sabato 12 febbraio), sciate in notturna, musica fino alle 23, pattinaggio sul ghiaccio, break al Bar della Panoramica con panino e bibita e un super ospite, Tommaso Fonte, 17 anni, atleta osservato dalla Nazionale di Snowboard, specialità Border Cross, nato, da un punto di vista sportivo, proprio a Bielmonte.
Sono tre serate davvero speciali quelle che si stanno per aprire all’Oasi Zegna, tre sabati sera da segnare in agenda: il 12, il 19 e il 26 febbraio 2022. Gli ingredienti ci sono tutti: lo sport (con lo sci e il pattinaggio), il divertimento (con dj set a cura di Jason Liuni) e il gusto con la cena veloce al Bar della Panoramica che per l’occasione si è un inventato il panino speciale ‘Star Night’ a base di paletta biellese e formaggio Maccagno da consumare sul parterre.
Per chi vuole è previsto anche un bus navetta gratuito che da Biella (partenza ore 18 dall’Hotel Agorà) conduce a Bielmonte, luogo degli eventi, e cuore sciistico dell’Oasi Zegna, prevedendo fermate anche a Cossato (stazione), Vallemosso (frazione Falcero), Trivero (Centro Zegna). È necessario prenotare il posto scrivendo una mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..