OLEGGIO -06-12-2021 -- Sabato 4 dicembre nello splendido scenario della Fiera di Rimini sono state disputate le Finali Nazionali Silver individuali per la sezione GAF, ginnastica artistica femminile. La società Ginnastica Twirling Oleggio era presente con 4 ginnaste in 3 diverse categorie e livelli.
Per il livello LC cat. Junior3 Raiza Patrut ha completato la sua gara ai 4 attrezzi, volteggio, parallele, trave e corpo libero conquistando uno splendido 3° posto(nella foto), che finalmente ripaga anni di allenamenti e sacrifici in palestra. Le ha fatto seguito a pochissimi centesimi Gaia Mattachini 4^, che ha disputato una gara esemplare.
Arianna Campesan scesa in campo per il livello LC cat. Junior2 raggiunge il 10° posto: una caduta a trave e una sbavatura al corpo libero hanno compromesso una classifica che poteva essere decisamente diversa e portare una soddisfazione maggiore a questa giovane ginnasta
Sotto tono la gara di Giada Campesan, livello LD cat. Senior2, capace di esecuzioni eleganti e precise, che comunque raggiunge un pregevole 11° posto. Le ragazze, accompagnate dall'allenatrice Giulia Grassi, tornano a casa con un bagaglio di emozioni che questa esperienza gli ha regalato, subito pronte a rientrare in palestra per preparare la nuova stagione di competizioni che è già alle porte.