OLEGGIO - 01-12-2021 -- Sul proprio sito internet l’Oleggio Magic Basket comunica che a partire dalla prossima giornata di campionato di serie B, la decima, tutte le sfide casalinghe saranno disputate non più a Cameri, bensì al Palazzetto di Vanzaghello, situato in via Rossini 10.
Un tema, quello del palazzetto, che è ricorrente nelle pagine di storia biancorosse. Questa volta la scelta è stata maturata per motivi di capienza: in questa prima parte di campionato la società è stata contenta delle tante richieste di ingresso per le sfide degli Squali, ma allo stesso tempo dispiaciuta di dover molte volte fornire una risposta negativa a causa dei pochi posti a disposizione allo SportCube. A Vanzaghello la capienza della struttura è di 500 posti: pur nel pieno rispetto delle regole nazionali, che prevedono l’ingresso del 60% della capienza, sarà possibile in questo modo accogliere molte più persone.
Il giorno di gara rimarrà il sabato a eccezione delle prossime due sfide: quella con Vigevano si giocherà domenica 5 dicembre alle 18 causa indisponibilità e quella con la Robur et Fides Varese domenica 12 dicembre alle 18 (spostamento già presente in calendario).