OLEGGIO -11-11-2021 -- Grande opportunità per le ginnaste agoniste di ritmica e twirling della A.S.D. Twirling Oleggio e alcune atlete delle società di Twirling di Tradate, Romentino e della società L'Arcobaleno di Torino.
Nella mattinata di domenica 31 ottobre, presso la palestra di Oleggio, infatti le ragazze hanno avuto la possibilità di conoscere e lavorare a stretto contatto con la pluricampionessa Marta Pagnini.
Mentre in Giappone le Farfalle facevano incetta di medaglie nel campionato del mondo, in palestra si affrontava la preparazione fisica sotto l'attenta guida dell'ex capitana delle Farfalle Azzurre, oggi giudice internazionale e allenatrice.
Le ragazze partecipanti hanno fatto a Marta Pagnini domande sulla sua splendida carriera e le hanno chiesto qualche prezioso consiglio.
Oltre al valore aggiunto sul piano tecnico e fisico, da questo incontro hanno soprattutto imparato che si può essere delle grandi campionesse pur rimandendo delle persone umili e disponibili così come Marta ha dimostrato.