IMPERIA -17-10-2021 -- Il Borgosesia espugna il “Ciccione” di Imperia ed ottiene il primo successo di stagione. Vittoria netta per 3-1, nonostante i neroazzurri mettessero in campo i tre nuovi rinforzi Demontis, Cappelluzzo e Montanari guidati dal neo trainer Ascoli. A imporsi al Ciccione sono però gli ospiti guidati da Lunardon grazie a tre gol nel primo tempo con Carrara, Rancati e Omoregbe. Inutile il bel gol di Coppola su punizione nella ripresa, quando poi i granata sono rimasti in 10 per l’espulsione di Marra. Il primo gol di Carrara, che dopo uno scambio con Manfrè, entra in area e batte il portiere di casa al 29’. Subito dopo il raddoppio di Rancati che riceve da Omoregbe. La punta poi sigla il 3-1. Il giocatore è già osservato speciale di alcune squadre di categoria superiore. Nella ripresa in gol per i locali Coppola su punizione. Mercoledì Borgosesia di nuovo in campo per il turno infrasettimanale contro il Bra all’MLB.
Imperia - Borgosesia 1- 3
Marcatori: 29' pt Carrara, 31' pt Rancati, 46' pt Omoregbe, 36' st Coppola
Imperia (4-2-3-1): Lacirignola 5; Carletti, Mara, Petti, Bacherotti (48' st Comiotto); Giglio, Canovi (40' st Cassata); Demontis, Coppola, Di Lauri (7' st Grazhdani); Cappelluzzo (26' st Castaldo).
A disp.: Bova, Fazio, Minasso, Montanari, Fatnassi, Comiotto.
All.: Ascoli.
Borgosesia (3-4-3): Gilli; Frana, Martimbianco, Picozzi; Marra (34' st Monteleone), Farinelli (34' st Bertani), Areco, Carrara; Omoregbe (43' st Oberto), Rancati (43' st Bernardi), Manfrè (21' st Guatieri).
A disp.: Xausa, Puka, Gifford, Colombo.
All.: Lunardon.
Note: giornata soleggiata. Terreno in buone condizioni. Spettatori: 200 circa. Espulso: 25' st Mara. Ammoniti: Carrara, Coppola, Bertani. Angoli: 6-2. Recupero: 1' pt â 5' st.
Arbitro: Negrelli di Finale Emilia.
Guardalinee: Ercolano di Milano e Bettani di Treviglio.
(M.R)
Foto repertorio