BORGOMANERO- 21-08-2021--ASD Accademia Borgomanero 1961: ufficializzato l’accordo con l’attaccante croato Marko Puskaric, classe 1997, nell’ultima stagione in Slovenia all’NK Dekani.
La società ha deciso di fermare l’attaccante croato dopo una settimana di preparazione. Puskaric è stato lieto di ritrovare Samina, un vecchio compagno di squadra, già nella prima uscita contro RG Ticino.
Nell’amichevole con l’Omegna l’Accademia ha sconfitto per 4 a 2 i rossoneri omegnesi.
Si leggono le parole dell’attaccante sul sito dell’Accademia (https://www.accademiaborgomanero.com/puskaric-restera-a-borgomanero-laattaccante-croato-alla-corte-di-molinaro.htm): “Devo ringraziare Samina per essere venuto qui – ha dichiarato l’attaccante - siamo ottimi amici di famiglia e abbiamo giocato insieme a Voghera parlando con lui ho conosciuto Borgomanero; è un buon club e io penso che per la mia crescita calcistica sia una buona opportunità. Sono molto soddisfatto del lavoro che stiamo facendo qui, lo staff tecnico è eccellente e sono stato accolto molto bene da tutti nel club, dai giocatori e dalla dirigenza. Voglio che la mia squadra sia pronta per vincere, farò del mio meglio per fare in modo che la squadra sia nella parte alta della classifica e mi auguro che Dio sia al nostro fianco per lottare per il primo posto. Prometto di dare il massimo per la mia squadra e di segnare come più gol possibili. Il mio obiettivo principale è quello di fare in modo che la mia squadra abbia uno spirito vincente, energia positiva ad ogni allenamento prima e in partita poi”.
Nicole Pastore