LESA- 20-08-2021-- I campi sono pronti, la terra rossa è ben compatta, pronta per i rimbalzi della Lesa Cup, l’evento che domenica 22 agosto riporta il tennis internazionale allo Sporting di Lesa.
Si riprende una tradizione e il grande tennis torna sul lago Maggiore, ricordando gli anni in cui i campi dello Sporting ospitarono la Coppa Valerio e la "Davis Cup giovani", la più importante competizione tennistica europea under 18 a squadre.
Doppio tabellone con il Torneo singolare maschile e il Torneo doppio maschile.
Ora non resta che seguire i rapidi scambi di palla per scoprire chi si aggiudicherà il montepremi da 25.000$.
L’evento è nato dalla collaborazione con Tennistalker.it, il primo social network tennistico che permette di cercare, analizzare e commentare il mondo del tennis italiano.