OLEGGIO - 14-06-2021 -- Si è concluso nel fine settimana il campionato nazionale di serie A di twirling per l’anno sportivo 2020-2021.
La competizione si è svolta al PalaYamamay di Busto Arsizio. per l'ASD Ginnastica Twirling Oleggio nostra Giorgia Capitti si è esibita nella categoria Junior mentre Irene Mezzasalma in quella senior mantenendo una buona conduzione di gara per entrambe. Purtroppo il duo Selene Capitti/Chiara Iossa non ha potuto gareggiare a seguito di un infortunio di quest’ultima. Irene Mezzasalma ha gareggiato anche nel team senior di Santa Cristina/ Oleggio ed ha riconfermato il primo posto definitivo portando a casa la medaglia d'oro ed il titolo di Campionesse Italiane. Al team primo classificato è stato anche consegnato il Trofeo intitolato a Rita e Peppino Giamminola in ricordo gli indimenticabili fondatori e Presidenti della ASD Ginnastica Twirling Oleggio.
A conclusione di questa annata sportiva si ricorda che l'ASD Ginnastica Twirling Oleggio prosegue con gli allenamenti di tutte le discipline anche nel periodo estivo: twirling, ginnastica artistica e ginnastica ritmica, per queste ultime due in previsione delle finali nazionali a Rimini del campionato Silver dal 18 al 27 giugno. La segreteria è sempre a disposizione per le nuove iscrizioni a partire dai primi di settembre con lezioni di prova: il contatto per tutte le informazioni è di Camilla allo 333.9279936.