OSSOLA- 18- 04-2021--La prima indiscrezione sull'ordine di partenza al prossimo 57° Rally dellA valli Ossolane riguarda il numero uno, normalmente assegnato al vincitore della precedente edizione, ma che quest'anno, per anzianità di corse consecutive effettuate, è stato assegnato al pilota di Montecrestese Daniele Nicolini, che è alla 36^ edizione consecutiva a cui partecipa, un record che verrà festeggiato con l'assegnazione del numero 1:
"Ho cominciato nel 1985- spiega Daniele Nicolini- con un piccol a A112, e sono arrivato finalmente a poter corree con questa macchina eccezionale, una Hyundai i20. E' una vettura professionale, molto difficile da guidare. Il mio obbiettivo è quello di divertirmi ed arrivare in fondo.
E' una vettura ufficiale Hundai Hmi, l' Italian Rally Team, al top della gamma. Bisognerebbe fare tanti test per imparare a guidarla, ma sono costosi, comunque è bella da guidare e spero di divertirmi. Sono il numero 1 per anzianità e ringrazio Davide Caffoni che me lo ha ceduto!"