NOVARA - 15-11-2020 -- Sconfitta per la Igor Volley,
che ha ceduto per 0-3 contro la capolista Conegliano al termine di un incontro mai davvero combattuto. MVP del match l’ex azzurra Kim Hill, a Novara nel 2014-2015.
Igor ancora senza Sansonna e Chirichella e in campo con Smarzek opposta a Hancock, Bonifacio e Washington centrali, Bosetti e Herbots schiacciatrici e Napodano libero; Conegliano senza Sylla e con Egonu in diagonale a Wolosz, De Kruijf e Fahr al centro, Adams e Hill in banda e De Gennaro libero.
Così Stefano Lavarini (allenatore Igor Gorgonzola Novara): “Conegliano ha dimostrato che in questo momento è a un livello superiore al nostro in modo abbastanza netto. Credo che ci si aspettasse un livello di competitività più alto soprattutto sulle situazioni in cui siamo riuscite a metterle in difficoltà un po’ nella costruzione di alcuni giochi e allora la gestione di quelle palle poteva essere differente per stare in partita di più e con un gioco migliore”.
Igor Gorgonzola Novara - Imoco Volley Conegliano: 0-3
(18-25, 14-25, 16-25) Igor Gorgonzola Novara: Populini, Herbots 3, Napodano, Zanette 1, Battistoni, Chirichella ne, Bosetti 5, Hancock 4, Bonifacio 3, Washington 5, Smarzek 6, Costantini, Daalderop 5. All. Lavarini.
Imoco Volley Conegliano: Caravello, Gicquel ne, Butigan ne, De Kruijf 6, Folie ne, Omoruyi ne, De Gennaro, Adams 8, Gennari ne, Wolosz 2, Hill 13, Egonu 21, Fahr 10. All. Santarelli.
MVP Kim Hill.